Teethan – la piú avanzata
tecnologia digitale per l’analisi
dell’occlusione dentale
Come dentista mi affido ad uno strumento diagnostico digitale innovativo non invasivo: l’elettromiografo Teethan. In pochi minuti e senza dolore mi permette di elaborare scientificamente e oggettivamente i parametri dell’occlusione dentale e il recettore/pianeta stomatognatico. Dopodichè i protocolli terapeutici riprogrammeranno le attività neuro-muscolari riducendo i dolori locali, generali e riportando efficienze ed equilibrio.
Nello specifico i dolori dell’articolazione temporo-mandibolare, dei muscoli masticatori, del collo, difficoltà cervicali, cefalee, parafunzioni (es. Bruxismo) deglutizione atipica, un’occlusione scorretta, mancanza di denti sono problematiche molto comuni che spesso hanno collegamenti tra loro e con altri distretti del corpo (sindrome posturale).
La scienza e la letteratura hanno ormai chiarito e documentato che i nostri denti, l’articolazione della bocca, la testa, il collo ed il resto del nostro corpo sono un’entità unica, che in salute lavora in modo coordinato cercando di essere energicamente efficiente.
www.teethan.com
Tao Patch – un dispositivo
nanotecnologico in grado di ridurre i dolori
e sostenere il riequilibrio posturale
Un’altro partner fondamentale è la sofisticata nanotecnologia Taopatch
‘E in grado di aiutare e potenziare il mio lavoro perchè mi permette di trattare (il paziente) e migliorare (l’atleta) le connessioni tra il nostro cervello (SNC) ed i nostri recettori/pianeti, quindi la propriocezione. In pochissimo tempo, senza chimica, sfruttando la terapia laser a bassa frequenza (la stessa usata dalle nostre cell.) mi permette di riequilibrare i miei pazienti e ridurre dolori locali e generali tramite protocolli specifici, ripetibili ed affidabili.
Il mio obbiettivo è individuare le CAUSE del malessere e dare ai miei pazienti un aiuto concreto affinchè possano ritrovare il benessere fisico e mentale.
www.taopatch.com